Vieni a conoscere il nostro programma per aprile!
Il primo appuntamento del mese è domenica 7 aprile, alle ore 17, con una recita straordinaria de La Gioconda per celebrare il 30mo anniversario del debutto sul palcoscenico di Anna Netrebko. Lo spettacolo - che vede una coproduzione tra Teatro di San Carlo e Grand Teatre del Liceu - debutterà ufficialmente mercoledì 10 aprile con repliche fino al 17. Protagonisti, Anna Netrebko, Jonas Kaufmann, Ludoovic Tézier e Anita Rachvelishvili per la regia di Romain Gilbert e la direzione musicale di Pinchas Steinberg.
Per la Stagione di Danza, Romeo e Giulietta, il più classico dei titoli di balletto, ti aspetta al San Carlo dal 28 aprile (con repliche fino al 5 maggio) nella produzione della Royal Ballet coreografata da Kenneth McMillan. Protagonisti le étoiles, i solisti e il Balletto del Teatro San Carlo diretti da Clotilde Vayer
Per la Stagione di Concerti, il soprano Maria Agresta sarà protagonista di un viaggio nel repertorio classico della canzone napoletana insieme all'Orchestra del Teatro San Carlo diretta da Maurizio Agostini. Oltre alla data del 20, è stata aggiunta, a agrande richiesta, una nuova data per domenica 21 aprile alle 20.30.
Per la Stagione di Musica da Camera, l'appuntamento è, poi, per il 21 aprile alle 18, con i Violoncelli del Teatro San Carlo che ci proporranno un programma dedicato, tra gli altri, a Rachmaninov, Villa Lobos, Tchaikovsky e Bach.
Domenica 14 aprile prenderà poi il via anche DO...RE...MI, un nuovo progetto musicale dedicato ai bambini da 0 a 6 anni e alle loro famiglie.
Ti ricordiamo che sono sempre in vendita i nostri Carnet, formule flessibili di abbonamento che ti consentiranno di scegliere tra tutti gli spettacoli della nostra Stagione in modo open e molto flessibile. Per maggiori dettagli, puoi cliccare qui.
Per acquistare i biglietti, gli abbonamenti e carnet per gli spettacoli della Stagione 23/24 basta cliccare qui. Per scoprire tutti i dettagli del Cartellone, ti consigliamo di dare un’occhiata al nostro programma cliccando qui.
Per conoscere nel dettaglio gli eventi in programma e acquistare i biglietti, basta cliccare sui bottoni in basso:
|