Privacy Policy
Vai ai contenuti

Menu principale:

Nascita del Cral

Associazione


Apparve alquanto strano a Roberto Tarantino che al Cardarelli c’erano cinque o forse più CRAL mentre in una struttura come quella della Polizia non fosse presente alcun CRAL.
Era questa una lacuna da colmare.
Qualche ostacolo sulla strada, ma poi alla fine, anche grazie alla collaborazione di tutti, nacque, il CRAL IV° Reparto Mobile.
La presentazione ufficiale meno di un anno fa con una festa realizzata con la collaborazione di alcuni dirigenti e numerose ditte (non faccio nomi perché tutti contribuiscono alla riuscita della festa disinteressatamente). Oggi il CRAL si presenta con un programma articolato sia nel settore delle attività ricreative che in quello socio-culturale, riuscendo a mantenere una quota associativa modesta se non addirittura tra le più basse esistenti in Italia, offre i servizi del Cral anche ai lettori di Piazza Cardarelli ed ai soci del Club Amici e dell’A.T.L.D.C.
E da questo mese in Cral, può essere ancora più vicino ai suoi soci e simpatizzanti. È presente sul periodico MONTE ECHIA.
Auguri di buon lavoro a Roberto Tarantino ed al suo Staff.

Un Cral a misura d`uomo

Prosegue il lungo viaggio dell`Orgaismo Ricreativo di Via Medina, per il Personale dipendente dal Ministero Interno Campano, sempre teso a sostenere l`importanza fondamentale che è il tempo libero, indispensabile toccasana per l`uomo.
Le molteplici attività come lo sport, il turismo, il teatro, gli incontri culturali (poetici), le assise celebrative annuali ricordando il martire Questore Palatucci, le serate ricreative, musicali, danzanti, gastronomiche, unitamente alle tante convenzioni con le migliori Ditte di variegata natura merceologica; le più importanti sale cinematografiche e teatrali, sono la testimonianza del nostro voler "Fare". Fare sempre di più e meglio, allo scopo di proporre come occupare diligentemente il tempo libero, autentico sfogo dei sentimenti repressi dall`attività lavorativa con la frustante routine quotidiana, per arricchire interiormente non soltanto per sè stessi, ma anche per gli altri, affinchè la società ne tragga vantaggio superando gli interessi di ciascuno per quelli di tutti.

Tale modesto quadro esposto, ci spinge imponendoci a dare quel contributo proveniente dalla morale ce è la coscienza del buon vivere civile.

Insieme alla bimestrale pubblicazione del nostro Periodico "Monte Echia", che tocca il primo lustro di età, di cui possiamo affermare senza timore di essere smentiti, si è inserito con onore in quello che è il contesto delle attività culturali del CRAL, vi è la Sede, impeccabile, accogliente luogo di ritrovo.


Vicissitudini, problemi non facili, pare ci diano seria incursione, ma ci restauriamo in tempo di record, tant`è che siamo ancora qui. Certo, sono sorti ed ancora sorgeranno altre Associazioni similari, ma resta per noi quel privilegio di etichettarci i Pionieri, non temendo valutazioni gratuite alcune, nè l`intenzione di gareggiare.
Una competizione esaltante? Infatti, misurandoci con il divertimento: ci aspetta, e Vi aspetta quest`anno, una Grande Festa, celebreremo il decennale della fondazione del CRAL POLSTATO!

Pionieri, si! Perchè fummo i primi e saremo i primi!

IL PRESIDENTE
Roberto Tarantino



“Intercral Servizi Polizia Italia ” con sede legale in  Quarto (NA),  Via
Francesco Denza 2, C.F.  96031940636


UFFICIO INTERCRAL POLIZIA ITALIA
Sede Legale
Via Francesco Denza  Quarto Napoli

Nuova sede INTERCRAL Servizi Polizia Italia
Sede Operativa
Via Guglielmo Sanfelice, 24  Napoli (angolo Questura Napoli)
www.cralpolizia.it  email: info@cralpolizia.it
email: tarantinorob@libero.it
Cell: 338 1998427

Vieni a trovarci nelle nuove sedi del Cral .
Un ambiente Confortevole e Riservato a tutti i soci,
Contattaci per un appuntamento , e scopri il nuovo mondo a TE riservato davanti a un Caffe’.



Sono le del 25/06/2018
Intercral Servizi Polizia Italia
Con Sede Legale in Quarto (NA) via F. Denza, 2 C.F.96031940636
Torna ai contenuti | Torna al menu